Bollicine rosse e irritazione pene

salve. 2/3 mesi fa sono comparse delle bollicine rosse piccolissime prima vicino il solco e prepuzio e poi sul glande... questo stato di irritazione è durato per 1 o 2 giorni poi è scomparso tutto. dopo un mese sono ricomparse per poi scomparire dopo pochi giorni. ieri mi sono ricomparse di nuovo e inizio a chiedermi cosa possa essere e se mi devo preoccupare. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
e' necessario che l'unico Suo riferimento sia uno specialista in Urologia.Tramite web senza in esame obiettivo è difficile darle dei consigli.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio di aver risposto, è quello che farò.. ma volevo solo avere un'idea su quello che poteva essere. comunque ora che guardo bene, non sembrano bollicine.. sembra semplicemente rosso...