Operazione raddrizzamento pene, dove?

Salve,
dopo anni di indecisioni, forse ho deciso di sottopormi ad una operazione per sistemare questo problema.
Sono gia' stato da un andrologo della mia zono, ma, con tutto il rispetto (anzi, e' stato di una gentilezza estrema) non mi e' sembrato molto esperto nel campo (e' piu' un urologo).
Ho sentito che qui nel nord Italia ci sono molti centri e specialisti anche di fama interzazionale in questo settore.
Mi sapreste indicare qualche nome?
Vi ringrazio infinitamente in anticipo per l'aiuto.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DOTT LUCA DEL RE
REPARTO CHIRURGIA
OSPEDALE FATEBENEFRATELLI ED OFTALMICO MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
per convinzione personale, deontologica e professionale io non farò alcun none e cognome di Colleghi. Non trovo corretto sottolineare la bravura e la competenza di uno piuttosto che un altro, che ha nella vita "solo" la sfortuna di non essere conosciuto dal sottoscritto...
Detto questo, Le posso assicurare che, presso gli ambulatori delle Cliniche Urologiche Universitarie o presso gli ambulatori di eccellenti Strutture Ospedaliere della Sua Regione, potrà trovare tutte le conferme e le risposte alle Sue esigenze.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Apprezzo molto la risposta del Prof. Martino.

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io per di più perchè la citazione di un nome e cognome così esplicito viene da un collega non nel campo urologico facendo presupporre anomalie nella segnalazione

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com