Farmaci per ingrandire i testicoli

salve, ho 25 anni e da 4 anni ho problemi di erezione e prendevo prima levitra, poi il viagra, poi il caverject da 20 mg e alla fine il cialis da 20 mg che adesso prendo ogni giorno e sembra funzionare abbastanza bene, comunque volevo sapere da voi esperti se è possibile ingrandire i testicoli ed il pene ma soprattutto i testicoli visto che sono abbastanza piccoli sembra che siano rimasti come quando avevo 15 anni. però senza chirurgia volevo sapere se esiste qualche farmaco a posta per ingrandire i testicoli... grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Non faccia l'autoprescrittore e soprattutto non chieda farmaci mirati via internet.

A questo punto bisogna consultare in diretta un esperto e reale andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
veramente ne ho già cambiati tre di reali andrologi, uno mi ha saputo solo prescrivere farmaci senza fare alcun tipo di analasi e l'ho scartato, il secondo voleva mettermi una protesi, ed il terzo a forza di farmi fare punture di caverject mi si è formato un nodulo al pene facendomelo storcere.... però tra tutti e tre solo l'ultimo mi ha detto quale poteva essere la causa della mia "impotenza" e cioè l'uso cronico di droghe ma non l'ho visto tanto convinto. cmq volevo solo un'informazione e poi è normale che se è mi rivolgo ad un medico anche perchè ci vuole la ricetta e poi non sono un'autoprescrittore..
grazie lo stesso ma non mi ha voluto dare una risposta....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Il problema è che non esiste una risposta alla sua diretta domanda perchè a 25 anni non esistono terapie farmacologiche specifiche per "ingrandire i testicoli".