Dimensioni del pene

Salve, mio figlio di 14 anni si preoccupa per la grandezza del suo pene in quanto più piccolo rispetto ai suoi coetanei.
Dato che io ho lo stesso problema, e cioè ho un pene di circa 10 cm, volevo sapere se per mio figlio, dato che è ancora in fase di sviluppo, si può intervenire in qualche modo.
Ovviamente non intendo dargli una cura farmacologica senza una reale visita medica, ma prima di portarlo vorrei sapere se esiste qualche rimedio.
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
posto, ammesso e non concesso che la situazione sia quella che descrive e che il ragazzo non abbia completato lo sviluppo si può esaminare la possibilità di fare qualcosa nell'immediato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net