Strana escrescenza frenulo

Salve da circa una settimana ho una strana escresenza sulla parete interna del prepuzio ,in vicinanza del legamento (frenulo). tutto è successo dopo una masturbazione ,non è dolente a riposo , ma sinceramente non so se in erezione e trazione del frenulo fa male . credevo che dpo qualche giorno sarebbe andato via da solo . sembra quasi una piccola ernia alla base del frenulo .
cosa potrebbe essere e come potrei risolvere il problema?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe vesser un po di edema (gonfiore) dovuto all' uso. Tranquillo per un 4-5 giorni. Poi se persiste si faccia vedere dal medico di base.