Bruciore "assurdo" alla punta del pene

Salve, è da un paio di giorni che accuso un bruciore fastidiosissimo alla punta del pene... Il dolore si presenta mentre urino o alla fine di un rapporto, quindi durante la eiaculazione... Durante la giornata il fastidio non si presenta, e a livello visivo non ho notato nulla di strano...

Ho avuto per la prima volta un rapporto 2 settimane fa... e la cosa procede...
Non sto usando il condom in quanto la ragazza usa "un cerchio contraccettivo" NuvaRing..

E' un dolore dovuto alla prima volta? Un infezione? Attendo un vostro parere grazie in anticipo "ovvio che se la cosa continua, un controllo è sicuro che lo faccio"
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scusi se le rifaccio il verso ma viene bene. Ovvio che il controllo lo fate tutti e due, che propabailmente ci si trova di fronte a feneomeno infiammatorio dell' uretra o della prostata, e spesso queste forme infettive possono provenire dalla signora. Tranquillo, ordinaria amministrazione, per intanto protegga i rapporti con condom ad evitare sovrainfezioni.
[#2]
dopo
Utente
Uhm.. prime irrilevanti perdite di sangue, sto prendendo Augmentin compresse....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so che che dirle, valela pena controllare dal vivo.
[#4]
dopo
Utente
Si si infatti.. attendo solo altri 2 giorni per vedere se l'Augmentin fa effetto.. e poi via a fare una visita :) grazie di tutto!
[#5]
dopo
Utente
Salve ancora, Augmentin ha fatto il suo effetto, sparito il dolore :)

Solo che mi sono spuntati 7 puntini "simil puntura di zanzara" con la punta piccolissima come fosse una crosticina... Herpes? O.o
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Domanda da 100 milioni di euro.
[#7]
dopo
Utente
Hahaha Ottimo!! O mi sono spuntate Le 7 Stelle Di Hokuto (Ken il Guerriero cit.)o mi sa che adesso il controllo è inevitabile..
Per una piccola visita in ospedale devo fare richiesta al medico di famiglia?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto, magari prima òle faccia vedere a lui.