Dolore post eiaculazione e urina frequente

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, quando ho un rapporto, non necessariamente completo, in un luogo diverso da una casa o piu precisamente all'aperto e soprattutto in automobile immediatamente dopo l'eiaculazione avverto un fortissimo bisogno di urinare ed un bruciore sotto l'ombelico. Anche dopo aver urinato una prima volta questo bisogno persiste sempre accompagnato da forti dolori, tuttavia non riesco ad urinare anche se ne sento un bisogno impellente.
Aggiungo che molto spesso durante la masturbazione riesco ad evitare l'eiaculazione.
Secondo voi di cosa si potrebbe trattare?
Possono essere i due fattori collegati?
Vi ringrazio molto per le vostre eventuali risposte!
buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una flogosi prostatica , le consiglio di farsi visitare da un uro-andrologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi