Mancanza erezione

Ho difficoltà a mantenere l'erezione, inteso che quando la raggiungo dopo un po' il pene si affloscia, anche durante la penetrazione. Ho fatto numerosi esami (radiologici, sangue, spermocoltura, ecodoppler) e sono risultati tutti negativi, per cui dal punto di vista fisico sono sano. La stessa situazione si presenta se uso il cialis da 5 mg. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Idee?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in mancanza di qualsiesi referto degli esami eseguiti,ritengo che un percorso psicosessuologico sia ineludibile.Se ha novita' ci aggiorni. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
escluse le cause organiche del suo disagio, rimangono quelle intrapsichiche o di coppia, da investigare e trattare all'interno di un setting di psicoterapia sessuale.
Il non aver niente dal punto di vista organico, non significa non avere niente in assoluto, ma diviene indispensabile investigare altrove le cuase .
Si rivolga ad un sessuologo clinico, della sua città, lavorerà per e econ lei, sull'ansia anticipatoria della disfunzione, sui cattivi apprendimenti sessuali e, sulle dinamiche inconscie che sottendono la sua sessualità.
Il farmaco, così come il viegra ed il levitra, possono non funzionare , quando c'è un ingorgo psichico o quando il desiderio non è conservato.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it