La mia attuale ragazza mi ha fatto sorgere qualche dubbio riguardo il colore del mio sperma dopo un

salve,sono un ragazzo di 22 anni,non ho mai avuto problemi di qualsiasi tipo o credo ai mie genitali,però la mia attuale ragazza mi ha fatto sorgere qualche dubbio riguardo il colore del mio sperma dopo un rapporto sessuale..dicendomi che risultava più trasparente che biancastro..potrebbe essere un problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le caratteristiche del liquido sminale (viscosita',densita', odore, colore,quentita' etc.) sono variabili ,per cui non ritengo attendibile il giudizio
della Sua ragazza...Comunque,potrebbe essere una buona occasione per
eseguire un esame dello sperma routinario.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it