I preliminari,ma come le dicevo ora riesco

gentilissimo dottore sono un uomo sposato di 53 anni,fino a qualche anno fa i miei rapporti sessuali avevano una durata media di 40/50 minuti compresi i preliminari,ma come le dicevo ora riesco a malapena a tirare per una ventina di minuti,si può trattare di eiaculazione precoce?se si come curarla.ho provato ad avere rapporti anche con un'altra donna che non fosse mia moglie ma il risultato è stato peggiore.la ringrazio anticipatamente di una sua risposta.
ps:ho eseguito visita prostatica con esito negativo e commento del medico;ho una prostata molto più giovane della mia età.la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/147649-gli-esami-del-caso-compresa-visita-prostatica.html
Strano che il collega non le abbia prescritto esami o farmaci dopo la visita. Torni alla carica, che di qua non possiamo prescrivere farmaci. Gli esami servono a poco. Creda, tutto nella norma.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,per tutto nella norma cosa intende e di che tipo di farmaci,in modo da essere diretto con il mio medico
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caros ignore, a naso potrebbe ssere una forma psicogena, per la quale vi sono specifici rimedi, senta il collega col quesito specifico e gli chieda che fare.