Valori..fsh, testosterone, prolattina x fertilità

da un anno proviamo ad avere un figlio (io 36 anni). Le mie analisi sembrano normali, mio marito (42 anni) ha fatto test di fsh, etc.. ecco i valori:
tsh: 1,450 uU/mL
lh: 1,1 U/L
fsh: 2,2 U/L
prolattina: 6,6 mg/mL
testosterone totale: 147 ng/dL

I valori sono bassi, sopratutto il testosterone, ci sembra di capire. Cosa vuol dire? Grazie a chi può dare una mano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,aldila' dei valori ormonali,condizionati,bioogicamente,anche dal sovrappeso,sarebbe interessante conoscere la diagnosi andrologica,i valori dello spermiogramma,la storia clinica etc.Ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho postato i risultati delle analisi appena ritirati xchè preoccupata quindi prima di andare dall'urologo che abbiamo chiamato, quindi non le so dire cosa mi dirà.
Aggiungo ai dati che mio marito è alto 165cm e pesa 87Kg.
Da una visita precedente ha una ciste nell'epididimo (scusi se non sono precisa) di circa 45mm che però l'urologo ha detto di non toccare e di non preoccuparsi.
La visita dello spermiogramma che risale a 1,5 anni fa non aveva dato risultati meravigliosi adesso non ho con me la carta ma mi ricordo che uno dei problemi erano le teste degli spermatozoi piccole.
Sulla storia clinica, non so è un uomo sano... in che senso? che dettagli le servono?
Grazie per la celere risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita urologica ma,credo che sia necessario un esperto andrologo...Cordialita'.