La rottura del frenulo cosa devo fare

sono un ragazzo che ha avuto da pochi mesi il sio primo rapporto. pochi giorni fa durante un rapporto ci è stata una grande perdita di sangue succesiva ad un grande dolore..premettendo che gia da almeno 2 settimane prima avevo fastidi e dolori..e che nonostante siano passati 2 giorni dall'aaccaduto ho ancora fastidi...e essendo ancora molto giovane provo una grande vergogna a parlarne con i miei genitori vorrei dei consigli a riguardo.
se è come penso la rottura del frenulo cosa devo fare??
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerato che ha raggiunto la maggiore età, consulti un urologo o un andrologo.Dopo un accurata visita le indicherà la terapia più idonea. Non deve provare vergogna a parlare con suo padre di questi argomenti.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog