Sviluppo

Ho 17 anni e ho fatto lo sviluppo prima rispetto agli altri miei amici però non è stato completo in quanto diciamo che il mio .... non è sviluppato e che è rimasto simile in tutto a quando ero piccolo...non me ne sono mai preoccupato pensando che lo sviluppo di quella parte potesse avvenire dopo rispetto alle altre cose però da quando mi sono usciti i denti del giudizio sto incominciando a pensare che non sia un fatto dovuto allo sviluppo ma temo che in un certo senso quella parte del mio non riersca a svilupparsi a causa di un qualcosa...non so se sono stato molto chiaro ma questo problema mi preoccupa un pò...da cosa può dipendere questo???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,a 17 anni e' prematuro trarre dei giudizi definitivi sulle modalita' dello sviluppo genitale.Piu' corretto,invece,e' consultare, con un pretesto, il medico di famiglia e sottoporsi ad un normale controllo andrologico che,in caso di patologie,puo' intervenire efficacemente. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...ma e possibile che possa dipendere da qualcosa??Ho notata anche che alla fine del pene ci sono delle palline banche sotto la pelle...scusate il disturbo ma inizio a preoccuparmi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo si tratti di irsuties papillaris penis,piccol formazioni cistiche benigne che non vanno rimosse.Aspettiamo gli esiti della visita medica che,credo,sara' favorevole.Cordialita'.