Il frenulo tirando troppo mi faccia durare meno durante il rapporto

Ciao,

Avevo già scritto circa un anno fa, prima dell'operazione al frunulo...

Adesso sono stato operato e le cose sono migliorate, però purtroppo ho ancora del dolore. Soprattuto quando la mia ragazza sta sopra di me oppure se tiro indietro la pelle durante l'erezione vedo (e sento un pochino di dolore, se non è fatto troppo delicatamente) che il frenulo è ancora un pò corto.

Ho notato che utilizzando il preservativo sento meno dolore, senza soprattutto all'inizio mi fa veramente molto male...

E' possibile che il frenulo sia ancora corto? Vorrei far notare che sono stato operato all'età di 15 anni la prima volta, circa un anno fa la seconda volta, ed anche se le cose sono migliorate a me sembra che non ci siamo ancora...

PS: E' possibile che il frenulo tirando troppo mi faccia durare meno durante il rapporto? Perchè dopo un anno non riesco a durare più di 2-3min, poi ci sono stati dei casi in cui duravo molto di più, ma questo perchè durante la giornata lo avevo già fatto oppure lo avevo fatto una volta per 2-3 giorni di fila...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore ,per valutare se è tutto a posto deve farsi valutare nuovamente dall'uro-andrologo (potrebbe esserci una cicatrice fibrosa a livello del frenulo), per quanto riguarda l'eiaculazione precoce, anche in questo caso l'andrologo ,le potrà prescrivere la terapia giusta.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Io piu che una cicatrice penso che sia proprio il frenulo corto, perchè quando è in erezione e vado a tirare giu la pelle, vedo proprio che il frenulo tira verso il basso, certo il dolore non è come prima, ma da fastidio.

Il problema è che c'è una bella differenza tra quando è in erezione e non. Le visite vengono fatte sempre quando non è in erezione e li sembra tutto ok, anche se io noto che se tiro giu la pelle quando non è in erezione la punta tende ad andare sempre verso il basso, come se il franulo non sia abbastanza lungo.

Io sono preoccupato perchè mi sono operato già 2 volte, non capisco perchè ogni volta non riescono a sistemare (penso di essere l'unico ad aver ancora problemi dopo 2 operazioni), ma non possono visitrmi durante un'erezione per vedere il problema?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Allora sarà rimasto un residuo del frenulo e a maggior ragione deve fare la visita urologica.

Distinti saluti