Il suo pene è leggermente ricurvo verso l'alto, potrebbe essere uno dei problemi

Salve, vorrei esporre il mio problema.
il mio partner non ottiene mai erezioni spontanee se non prima attraverso una stimolazione genitale. Una volta raggiunta l'erezione la mantiene soltanto attraverso la masturbazione o attraverso pratiche oro-genitali, appena poi, inizia il rapporto, perde l'erezione e continua la masturbazione per ritrovare l'erezione.
Anche cambiando le varie posizioni il risultato non cambia.
il suo pene è leggermente ricurvo verso l'alto, potrebbe essere uno dei problemi?
inoltre per provare piacere deve essere totalmente "scappellato"..
cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
la curvatura non c' entra. Lei non deve fare nulla tranne inviarlo da collega specialista, che il problema potre avere cause ormonali, circolatorie, neurologiche, prostiche o psicologiche. Una volta fatta la diagnosi toccherà al collega fare terapia. Quanto allo "scappellato", è solo da vedere, detta così dice poco.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.
per la questione "scappellato"... nel senso che deve tenere la pelle del pene praticamente tirata fino alla base..e a volte devo premere con le dita alla base del pene per fare in modo che la pelle sia ancora più tirata..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
la questione cambia poco, va visto.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille!
ho trovato l'articolo interessante e mi ha chiarito alcuni dubbi che avevo..
non rimane che la visita!
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice,

tenga presente che molto spesso soggetti con pene curvo possono presentare difficoltà a raggiungere una adeguata rigidità ed a mantenerla nel tempo senza stimoli manuali o digitali diretti.
Diventa importante farsi vedere da uno specialista che lo possa aiutare a risolvere tali problemi.
Nella sua zona non le sarà difficile trovarne di validi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta!
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.