Secchezza e puntini rossi glande

Buongiorno,sono a richiedervi informazioni riguardo un problema di tipo sessuale con il mio ragazzo,abbiamo rapporti completi non protetti da 9 mesi circa.
Io ho riscontrato dei problemi di candida che non avevo mai avuto prima in assoluto e lui mi ha detto che la sua ex aveva questo tipo di problemi a livello cronico....può essere che sia stato lui ad attacarmela?Comunque dopo le valutazioni mediche e le analisi hanno verificato che si trattava proprio di candida e mi sono curata di conseguenza e ora sto bene.
Ora capita però che dopo i nostri rapporti sessuali lui lamenti una leggera secchezza e un lieve bruciore sul glande,con la comparsa anche di piccoli puntini rossi,il tutto ritorna alla normalità nel giro di 2/3 giorni e accusa me di avere qualcosa (ho fatto una serie infinita di tamponi e risultano tutti negativi) quindi non so a chi indirizzarlo...premetto che spesso abbiamo rapporti un pò crudi nel senso che non aspetta che mi bagni a dovere...può esser questa una causa del suo problema?
Grazie mille anticipatamente dei consigli
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'evento traumatico a causa della scarsa lubrificazione potrebbe evere la sua importanza, provi aumentando il tempo dei preliminari e comunque una valutazione andrologica del partner non guasta.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi