Una curvatura verso il basso

Cari Dottori, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei parlare con voi del mio problema. Nel mio pene è presente una curvatura verso il basso e sono sicuro che è stata provocata durante gli anni dalle numerose erezioni nelle mutande che ne ha quindi preso la forma. Vorrei sapere da voi fino a quanti gradi la curvatura può essere trascurata per non avere quindi problemi durante la vita sessuale. E vorrei sapere se si può risolvere il problema disponendo il pene verso l'alto nelle mutande così da contrastare questa curvatura. Grazie mille per il tempo dedicato e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il presupposto di partenza e' errato,per cui la soluzione che propone e' inverosimile.Il posizionamento del pene a riposo non condiziona la direzione dell'asse in erezione.La curvatura,se non supera i 30 gradi,non va presa in consderazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it