Quantitativo irrisorio di spermatozoi

Caro Dottore, da qualche giorno ho questo imbarazzante problema che vi descriverò.
Quando ho un rapporto intimo e sono nelle condizioni di "arrivare", escono due o tre gocce di sperma.
Le ricordo che non ho mai avuto problemi di questo genere.
Può aiutarmi? Visto il problema non vorrei andare da nessuno perchè mi sentirei in forte imbarazzo.
Sicuro in una Sua risposta Le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ùcome sempre la pancetta è cattiva consigliera in questi casi. Il suo problema, oltre a quello, può avere cause psicogene, ormonali o ostrutttive delle vie utinarie. Consulti un collega dal vivo che da qui non si può fare di più