Gravidanza indesiderata

Cari dottori,tra l'altro disponibilissimi e gentilissimi sono una ragazza di 18 anni e vi scrivo perché ho un dubbio che mi rende impossibile vivere serenamente..premetto che evito sempre i rapporti sessuali col mio ragazzo proprio per le mie insicurezze,ma mi terrorizza il liquido pre eiaculatorio!ho paura che durante l'ultima masturbazione lui sia entrato con le dita,in vagina,sporche di liquido pre eiaculatorio..a dire il vero non sono nemmeno sicura che lui sia venuto a contatto con il pene e poi era proprio all'inizio quindi non credo abbia avuto già delle perdite..come vedete ho molti dubbi e sopratutto tensione..vorrei avere dei chiarimenti o delle spiegazioni da ki ne sa piu di me..
Distinti Saluti,attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido preiaculatorio non da luogo a gravidanze indesiderate,men che meno se veicolato dalle dita,indumenti etc.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it