Problema erezione e eccitazione

Gentilissimi dottori buongiorno,

Sono un ragazzo di 20 anni che, avendo una ragazza di cui è molto innamorato, vuole avere un rapporto sessuale. Il problema che ho riscontrato è il seguente: Non riesco a tenere l'eccitazione quando devo compiere l'atto della penetrazione. E quel che è peggio è che nemmeno durante i rapporti preliminari riesco a provare a piacere. Però, durante quest'ultimi riesco a mantenere l'eccitazione ma non riesco a raggiungere l'orgasmo. La cosa strana è che da solo riesco a raggiungere l'eccitazione e non ho alcun problema. Secondo voi è un problema psicologico? Che consigli avete da propormi?

Ringrazio anticipatamente,

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel tempo,senza accanimento,maturando esperienze,vedra' che il rapporto si "normalizzera'",anche favorito,magari da situazioni puo' comode...
Se il problema persite,non si puo' prescindere da una visione diretta da parte di un andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua risposta. Seguirò il suo consiglio.