Seconda eiaculazione fastidiosa/dolorosa

Gentili dottori,

Ogni volta che mi masturbo 2 volte di seguito, o ho un rapporto 2 volte di seguito, la seconda eiaculazione risulta FASTIDIOSA. Non è propriamente dolorosa, nel senso che non sento bruciore ne niente di ciò, è proprio un fastidio legato alle contrazioni, al pene, è come se lo sperma non riuscisse ad uscire (anche se alla fine esce), e alla fine non sento il piacere di un orgasmo, è una sensazione brutta. Mi succede da diversi mesi, e ora ovviamente, dato il fastidio, non lo faccio più, e aspetto di ricaricarmi almeno 6 ore prima di avere un altro rapporto, altrimenti avviene il problema. PRIMA non mi succedeva e potevo avere perfettamente un rapporto ad 1-2 ore senza questo incoveniente.

Oltretutto, forse è correlato, ho notato che quando vado ad orinare dopo un rapporto o una masturbazione, l'orina esce con "difficoltà", nel senso che devo tenere i muscoli rilassati.

Ho letto che la prostatite crea problemi all'eiaculazione, ma nel mio caso si tratta SOLO della seconda eiaculazione, se ravvicinata..e io non ho problemi alla minzione.
Lo spermiogramma recente(3settimane fa) era ottimo, spermiocoltura negativa, esame orine ok.
cosa puo essere? andrò dal mio urologo a breve, ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate voi.

grazie anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un relativo fastidio può essere dovuto semplicemente al maggir "impegno", p'er cui attendiamo con tranquillità la vsita del collega. Certo dopo eiaculazione è più difficile urinare perchè bisogna rilassare con la volontà muscoli che si rilasserebbero automaticamente
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta dottor cavallini.
Comunque prima NON AVEVO NESSUN PROBLEMA AD EIACULARE 2 volte di fila, anche a distanza di 30minuti!
é solamente ora, da qualche mese che mi succede questa strana sensazione, come se le contrazioni dell'orgasmo non avvenissero nella maniera corretta. Non so come spiegarlo...

OVVIAMENTE, SO CHE ONLINE NON PUO EMETTERE UNA DIAGNOSI, ma in linea teorica, di cosa si potrebbe trattare? ad esempio una CONTRATTURA?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
appunto contratrtura, ma aspettiamo diagnosi definitiva
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok la ringrazio dot. cavallini. le chiedo anticipatamente se è grave una contrattura, come si diagnostica e come si risolve?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si risolve da sola non vale la pena curarla, spesso è ansiosa.