Possibile malformazione testicolo sinistro

Penso che il mio testicolo sinistro sia spostato rispetto a quello destro. Quello sinistro e' in posizione posteriore mentre quello destro e' piu' in posizione anteriore. Spero di essermi spiegato, comunque volevo chiedere agli specialisti se questo puo' rappresentare un problema in qualche modo.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il posizionamento dei testicoli nella borsa scrotale risente di molteplici fattori,quali la temperatura,lo stress,il piacere,l'erezione etc. per cui cerchi di non applicarsi più di tanto sull'aspetto osservazionale.Solamente se avverte dolenzia ricorra ad uno specialista.In ogni caso,a prescindere dal problema in oggetto,Le consiglierei di consultare un andrologo per una normale visita di controllo e vedrà che sarà esaustivo per oggi e per il futuro.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Queelo che ha riferito non è assolutamente patologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Si tratta caro ragazzo di una situazione assolutamente compatibile con la normalità.Tenga presente che nessun essere umano è fatto con lo stampino uguale agli altri...ne tantomeno per identificarci dobbiamo guardarci su un testo di anatomia.
Se cmq dovesse avere dubbi o essere ulteriormente perplesso può serenamente andare a visita presos un urologo della sua zona.
Tanti saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
in assenza di quasivolgia ulteriore segno o sintomo clinico, la situazione che Lei descrive è del tutto fisiologica. L'ultima parola spetta comunque al Collega Medico di base, dove La invito comunque a recarsi.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che la situazione sia normale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com