Melograno e resveratrolo

Salve egregi dottori ho letto da piu' parti su internet che il succo puro di melograno ed il resveratrolo possono avere effetti benefici sulla qualità del liquido seminale. Sono le solite bufale che si trovano su internet oppure c'è qualcosa di fondato? Cosa ne pensate? Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si impara mai abbastanza...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Comunque alcune notizie che ho letto sembrano provenire da fonti abbastanza attendibili di siti medici..
[#3]
dopo
Utente
Sarei curioso anche di sapere i pareri dei dottori Beretta, Cavallini, Biagiotti. Grazie.
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
http://www.andrologiaonline.net/pubblicazioni/pubblicazione.asp?id=45

provato, va abbastanza bene se dosato con attenzione.
saluti

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net