Angolazione pene in erezione

Buongiorno.io sono un ragazzo di 24 anni con un'ottima potenza sessuale e un'ottima erezione.è sempre durissimo quando è in erezione e l'angolo di erezione è di netto sotto i 45 gradi.e fino adesso le prestazioni sono sempre migliorate meglio anche dell'eta adolescenziale.(ho misure del pene pure elevate)MA IL MIO PROBLEMA è QUESTO:IO VOLEVO SAPERE,MA PERCHE MOLTI MEDICI DICONO CHE ADDIRITTURA Dai 20 ANNI LE PRESTAZIONI COMINCIANO A CALARE?IO SAPEVO CHE LA MASSIMA EREZIONE,la massima angolazione del pene in erezione,la massima potenza sessuale e il miglior momento per procreare fosse dai 28 anni ai 35 anni.e solo dopo i 35 anni lievemente comincia la parabola discendente fino ad arrivare a 60 anni in buonop stato e poi dopo i 60 anni le prestazioni calano di colpo.INSOMMA MI PUO SPIEGARE UN PO DANDOMI DEI DATI NUMERICI SU QUANDO le prestazioni cominciano a calre ecc.quando avro 30 anni saro come adesso oppure saro gia molto meno performante?ci sono delle eccezzioni di persone che a 40 anni sono performanti come a 20 anni?INSOMMA SONO TERRORIZZATO A PENSARE CHE SOLO FRA QUALCHE ANNO LE PRESTAZIONI SI POTREBBERO ABBASSARE.spero in una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi farei una bella dormita e,a mente serena,consulterei un andrologo per una normale visita specialistica a 360 gradi.Diffidi delle banalizzazioni che,particolarmenrte in estate,caratterizzano l'universo della sessualita',particolarmente sul versante prestazionale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it