Petting

Salve, facendo petting con la mia ragazza ( lei nuda e io con mutande e pantaloni) mi sono sfegato con il pene sulla sua vagina. Dopo un po mi sono accorto che c erano delle macchioline (immagino di liquido preeiaculatorio) che avevano passato le mutande ed erano finite sui pantaloni. Erano piccole e poche, pero mi preoccupo poichè lei era completamente nuda, e quindi probabilmente in maniera molto indiretta saranno venute anche in minimo contatto con la zona adiacente ai suoi genitali, o addirittura con gli stessi, anche se nella parte piu esterna. Vi è un qualche rischio possibile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche questa volta escludo che possa avere delle sorprese.Stia tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la tempestività. Le dirò, a me dispiace porre certe questioni che non andrebbero davvero poste, però alimentano la mia paranoia. Quindi certe risposte mi fanno sentire più tranquillo. Me lo dica anche lei, per favore, che situazioni come questa non sono nemmeno da prendere in considerazione e che i reali rischi sono altri, di modo che le prossime volte non mi faccia prendere dal panico per eventi che non dovrebbero nemmeno tangermi. Ecco io la penso cosi. Le chiedo una conferma, sperando che in futuro non accada più.Grazie mille.