Un forte dolore ai testicoli che non li posso nemmeno toccare

ciaò!
sono un ragazzo di 29 anni, e non ho molte esperienze sessuali!
quando mi capita di uscire con una ragazza, nei momenti d'intimità (solo baci e carezze) ho una bella erezione con eiaculazione che dura per tutto il tempo con lei. dopo questa parentesi intima avvenuta senza rapporto sessuale, ho un forte dolore ai testicoli che non li posso nemmeno toccare e mi fa male anche la zona tra il pene e l'ombelico.
ha cosa è dovuto questo forte dolore? può essere una cosa normale perchè non sono abituato a queste situazioni intime o forse perchè sono troppo sensibile a queste cose e non riesco a controllarle?
spero non sia una cosa seria, anche perchè quando capita di masturbarmi non ho questi dolori.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta all- eccitaizone al massimo ad una leggera infiammazione dei testicoli, se tale apsetto perdura ne parli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com