Perdita totale di erezioni mattutine

salve dopo l'assunsione di un neurolettico assunto per un mese non ho piu'erezioni spontanee al risveglio,io il medicinale l'ho sospeso da 5 mesi puo'essere che il medicinale non mi fara'piu'riavere queste mie erezioni mattutine e visive come le avevo una volta?per questo sono molto stressato e mi sveglio male con ansia,ho prenotato una visita da fare quali esami posso effettuare?inoltre un neurolettico puo'azzerare definitivamente dopo assunto le erezioni spontanee agendo sul sitema vascolare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

l'azione di un neurolettico potrebbe, anche, determinare tali fenomeni che però dovrebbero essere analizzati personalmente da uno specialista andrologo.
A Napoli non le sarà difficile trovarne di bravi e preparati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
egregio dottore pozza ringraziandola della sua futura risposta volevo sapere se questi effetti collaterali dopo la sospensione del farmaco sarebbero stati debellati o meno,cioe'sono effetti collaterali irreversibili?nel senso che non avro'piu'erezioni spontanee?dovro'solo aiutarmi manualmente?