Lieve abrasione glande

Salve, ieri pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, solo che per la prima volta ho avuto una sensazione di lubrificazione minore del solito che ha reso il rapporto quasi fastidioso (ma non doloroso affatto), nonostante tutto abbiamo proseguito senza problemi.
Il problema si e' verificato una mezz'ora dopo il rapporto quando ho notato delle piccole aree rosso/violaceo in 2 punti del glande (entrambi a ridosso della corona), al tatto si presentano piu' duri e "ruvidi" del resto del glande e avverto abbastanza dolore toccando queste aree (dolore simile a bruciore, pero' solo al contatto). Visto che non sono nella mia citta' non posso andare dal dottore e il pronto soccorso mi sembrava eccessivo.
In casa qui ho trovato del Betadine 10%, uguale a quello che mi avevano prescritto un anno fa per il post-operatorio alla circoncisione, posso usarlo per disinfettare?
Oggi una delle 2 "abrasioni" (le chiamo cosi' perche' sono effettivamente molto ruvide e bruciano al tatto) e' gia' migliorata (rimane il colore ma al contatto non fa piu' male, solo se provo a sfregarla fa male) mentre l'altra e' stabile.
Dopodomani tornero' in citta' e avro' quindi accesso a farmacie e dottori, ma spero che la cosa sia gia' risolta per allora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo è un problema , da come ce l'ha descritto, non particolarmente grave e da valutare in diretta con il suo medico di fiducia , non si pasticci!

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il qudro mi sembra in via di risoluzione.Le consiglierei di lubrificare,anche con gel,la mucosa vaginale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it