La fimosi serrata non riesco

...Salve sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema! credo proprio di avere la fimosi serrata non riesco a scoprire il glande ne in stato flaccido e ne eretto! il frenulo è cortissimo e in stato eretto il glande si riesce a vedere pochissimo (ed è per questo che penso proprio che anche il prepuzio sia strettissimo) volevo sapere se questa situazione deve essere rimediata o può rimanere tale! inoltre ho una normale eiaculazione ma quando il mio pene è eretto una piccolissima parte di glande è fuori (ripeto piccolissima) e se la tocco sento un dolore fortissimo e anche fastidio! questa situazione ha turbato e anche molto la mia serenità mentale ed è x questo che vorrei trovare la forza di effettuare questo intervento! ma non sono a conoscenza di diverse informazioni e chiedo con molto piacere di poter rispondere a queste domande! le eventuali operazioni si pagano? se solo il ticket di quanto è la cifra? quali sono gli effetti collaterali? a napoli quale potrebbe essere il posto più consigliato per effettuare questa operazione? non volendo parlarne con genitori e medico di famiglia mi occorre sapere dove potrei rivolgermi! io vi ringrazio anticipatamente perchè mi darete la forza con queste informazioni di effettuare l operazione! vi prego di rispondere a queste domande!

SALVE!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' giunto il momento di ricorrele alla correzione chirurgica della
fimosi serrata che,oltre a difficolta' legate all'espletamento dell'attivita' sessuale (sia autosex che eterosex),comporta problemi di igiene locale da non sottovalutare.La circoncisione e' un intervento che,in mani attente,non prevede significative complicazioni e,in un mese circa,ripristina un quadro clinico,finalmente,idoneo.L'intervento chirurgico si puo' attuare in convenzione,previa richiesta del medico di famiglia,in qualsiesi ospedale
campano.E' impensabile che la famiglia non ne venga a conoscenza. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
QUINDI RIVOLGENDOMI AL MEDICO DI FAMIGLIA MI INDICHERà L OSPEDALE PIù IDONEO SENZA NEMMENO PAGARE?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sicuramente,compatibilmente con i codici di urgenza di ogni Ospedale. Cordialita'.