Problema post circoncisione

Gent.Dr scusate il mio imbarazzo nel dire il mio problema.Ho subito un'intervento di circoncisione parziale riuscita benissimo sia come intervento che come decorso post operatorio la mia virta sessuale e' rinata cioe' ho riscoperto il piacere del sesso solo che ho una osservazione da fare spero sia una banalita'.A distanza di due mesi circa dall'intervento tutto procede bene solo che in erezione provo un leggero strozzamento all'altezza della sutura a corona e cioe' sento come una specie di cordone rigido e poco elastico che in stato di erezione mi da qualche fastidio .Con il tempo sparira' e la pelle diventera' piu' elastica o tutto rimarra' cosi'.Vi ringrazio per il vostro servizio e vi sarei gratio se avete qualche consiglio per questo piccolo problema .grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua è una domanda prevede una risposta da 100.000.000 di euro. Utilizzi saponi ad hoc (Genit Plus, Balanil Gel, Saugella Uomo), se il problema permane a distanza di un mesetto senta il collega che l' ha operata.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua estrema cortesia quindi se la risposta come dice lei e' da 100'000'di euro e' un problema ricorrente di post circoncisione o mi sbaglio?Mettiamo per assurdo che il problema persiste dopo un mese con l'uso dei saponi ad hoc come pensa che si regolera' il mio urologo oppure se posso essere sfrontato come si regolerebbe lei se fossi un suo paziente.Chiedo scusa se sono stato un po' troppo assillante e la ringrazio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dovr4ei vederla per sapere come regolarmi di preciso. PPoichè la maggioramnza dei maschi si lava con saponi che andrebbero bene sul pavimento di una casema, a me è capitato di sistema la genete con saponcino banale banale. Alla peggio un ritocchino chirurgico di 10 minuti.
[#4]
dopo
Utente
Non ho modo di ringraziarla per la sua professionalita' e disponibilita' e non escludo una mia puntatina al suo studio verso i primi di settembre perche' dovrei essere a Bologna per motivi personali sa io abito a Catanzaro in Calabria.Ho seguito il suo consiglio e gia' lunedi 19 ho appuntamento con il Dr: che mi ha operato:Pero' non capisco il legame tra ii saponi che mi ha consigliato e il fatto che la pelle dove e' stata fatta la sutura dell'intervento mi stringa a pene in erezione.E poi una banalita' come mai nei rapporti orali non riesco piu' ad avere l'orgasmo:La ringrazio per la sua disponibilita':
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il fatto è che saponi molto aggressivi possono sclerotizzare la cute, ma i saponi indicati la elasticizzano un pochetto. L' aneiaculazione non c' entra con intervento, magari sembrerebbe un problema psicologico o trasmissione dello stimolo nervoso (meurologicio cioè) non so di qua.
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dr . per il suo consiglio che ho pienamente seguito e cioe' mi sono fatto vedere dal dr. che mi ha operato e ho detto a lui tutto cio' che ho gia' detto a lei allora mi ha visitato e mi ha dato una pomata da applicare sulla sutura a corona, che un po' mi stringe in erezione,NEFLUAN pomata da applicare mattina e sera e mi ha anche detto di metterla per una decina di giorni e che secondo lui non ci sara' bisogno di un'eventuale ritocco per come ha visto la situazione.Ancora grazie per il suo consiglio e per la sua disponibilita'
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un ritocchino succede, soprattutto quando per fenomeni "anagrafici" la cute tende a peredere elasticità. Nessun problema: routine