Accumulo di grasso sotto al testicolo

salve dottore volevo fare una domanda e da molto tempo che ho un dolore ai testicolo ma di preciso non sono i testicoli sembrano delle vene e grasso in sieme e mi fanno molto male mi sale il dolore fino sopra a l ingiune preciso che nel 2005 ho subito un intervento al testicolo destro per una torsione ma e un anno che questi dolori vanno e vengono come visita ho provato a fare lecografia ma non e risultato niente ora dovrei fare anche l analisi dello sperma perche mi sto inizziando a preoccuparmi perche stiamo provando da un mese ad avere un bambino ma non riusciamo e io sono sicuro che sono io e poi sul testicolo destro sulla punta io sento una vena sottilissima e ho notato che e quella che mi da molto fastidio cosa puo essere ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una delle numerose patologie testicolari ma senza una valutazione clinica diretta da questa postazione nulla possiamo dirle di preciso; ora bisogna consultare un esperto e reale andrologo.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
il mio dottore curante ha detto che si puo trattare di un epididimite io un annetto fa ho avuto problemi di prostatite e lui dice che e dovuto a quello ma con questo fenomeno si diventa sterili?al momento del infiammazione il mio seme e buono per fecondare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un'infiammazione delle vie seminali può in alcuni casi comportare un problema a livello del liquido seminale.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ok la ringrazio mercoledi ho un appuntamento dal urologo poi le faro sapere
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

fatta la valutazione uro-andrologica, senza problemi ci tenga pure ggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle eventuali indicazioni terapeutiche che le saranno date, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.