Erezione problema urgente

Salve,
Ho un problema di erezione in quanto non dura fino al rapporto.
erezioni mattutine ne ho e anche durante la masturbazione.
solo che ora è un pensiero fisso e durante il giorno penso alla causa e ho quasi il terrore quando mi trovo li.
Può essere dovuto al fatto che la mia ragazza si dilata poco e a volte non entra e perde l erezione.
livello testosterone è 4. e ho la glicemia alta.
Uso a volte cialis ed è successo 2 volte il problema ugualmente

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nonostante la Sua giovane età e le ovvie implicazioni di ordine psicologico circa l'ansia da prestazione e l'angoscia del fallimento,La invito a considerare molto seriamente il Suo problema in quanto,senza dubbio,Lei é un soggetto a rischio.Certo ha importanza la relativa dilatazione vaginale della Sua ragazza ma,in proiezione futura,ha molta più importanza il diabete.Non ci ha detto se fuma o beve e che alimentazione segue,ed a tal proposito Le ricordo che sullo stile di vita si può e si deve agire.Il testosterone,specialmente se rilevato singolarmente,ha un valore relativo.Credo che il cialis,certamente regalatoLe,non può da solo risolvere il problema,per cui La invito a contattare un Andrologo per una sistematizzazione diagnostico terapeutica.Non sottovaluti queste considerazioni e si motivi ricordando che il deficit erettile va considerato come un campanello di allarme dello stato di salute.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per la risposta, ma tutte le volte che è successo così per caso non ho avuto nessun problema. la glicemia alta è sintomo di diebete? altri sintomi? può essere un po di stanchezza e mal di testa serale portato dalla glicemia.
il diabete influisce sul erezione?
può essere utile l arginina?
Il valore del testosterone va bene?.
non fumo, bevo qualcosa al sabato e nulla di più.

Ho eseguito esami di laboratorio :
testosterone : 4
prolattina 23,12
fsh 10.41
lh 7.10

grazie
saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la iperglicemia é il diabete,particolarmente se si proietta nel futuro.Il mio invito,al di là degli aspetti situazionali e psicologici,tende a far sì che Lei non si leghi a dati di laboratorio o strumentali,ma si interessi della Sua salute.Certamente il diabete influisce sulla erezione,ma mi auguro non adesso.Considero,invece,che continua a voler medicalizzare la Sua vita sessuale,passando dal cialis all'arginina...Ne rinnovarLe l'invito a contattare uno specialista,La saluto nuovamente.
Dr. Pierluigi Izzo
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
si sono andato da un andrologo e mi ha dato il cialis e di fare quegli esami di laboratorio.
Dice quindi che l ' arginina aiuta l 'erezione?
va bene anche la bioarginina?

Grazie
Saluti
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il suo problema potrebbe essere legato a fattori ormonali o "metabolici" ( cosa che mi sembra poco probabile alla sua età)ma anche a fenomeni vascolari che spesso sono presenti in pazienti anche giovani.
Non si può escludere anche il fattore "ansia di prestazione".
Se lei ha la possibilità senta uno specialista.
L'ipotesi di utilizzare il Cialis come "salvagente" per un certo periodo di tempo, finchè non scompare l'ansia di prestazione, non è sbagliata a priori.
Il mio consiglio sarebbe di verificare se i problemi della sua erezione tendono a migliorare avendo rapporti "aiutati" con il Cialis oppure se tendono a ripresentarsi.
Allora, nuova valutazione specialistica, più completa.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ma i valori elencati sopra sono nella norma?

è possibile che 2 volte con il cialis abbia avuto problemi?

e invece usare prodotti natutali come ginko o maca possono servire?

un ultima domanda l'arginina a cosa serve? può servire?

Grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve ho trovato su internet un prodotto della ultimate herbal
crema contro l'impotenza che aiuta la circolazione al pene.
gli ingredienti sono :

Aqcua purificata, Olio naturale (Triester di glicerolo), Alcohol Cetil, PEG-100 Stearate, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Dimethicone, Lecitina idrogenata, Phenoxyethanol Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben.

può servire o non serve a nulla?

Grazie
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
come sono gli esercizi di kegel?
possono funzionare?
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve 3 anni fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza che non conoscevo. ho eseguito il test :

test dopo 18 mesi esito neg
test dopo 24 mesi esito neg

posso star tranquillo?

prego rispondete.
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Se è possibile mi date un risposta.
Grazie
[#11]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
per il test dovrebbe stare assolutamente tranquillo.

cari saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve ho trovato su internet un prodotto della ultimate herbal
crema contro l'impotenza che aiuta la circolazione al pene.
gli ingredienti sono :

Aqcua purificata, Olio naturale (Triester di glicerolo), Alcohol Cetil, PEG-100 Stearate, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Dimethicone, Lecitina idrogenata, Phenoxyethanol Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben.

può servire o non serve a nulla?

Grazie