Frenulo corto problema per l'estate

gentili dottore ho un problema urgente da risolvere sl ultimamente mi sn accorto di avere il frenulo corto che fa in modo che il prepulzio in erezione non scopra del tutto il glande...o meglio lo scopra non senza difficoltà ma poi tende a ricoprirlo, ciò mi crea problemi anche nell'uso del preservativo poichè non rimane fermo ma tende a ritornare di poco in su........io ho il problema che a fine mese incontrerò in vacanza la mia ragazza e l'intenzione è quella di avere un rapporto sessuale......volevo sapere se c'erano interventi che mi potevano permettere di arrivare al 30 luglio a posto o altrimenti che problemi potrebbe darmi questa cosa durante un rapporto.......grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi tecnici per arrivare "rodato" alla vacanza ci sono tutti ma se ha tenuto duro fino ad oggi,magari potrebbe affrontare il problema a settembre,considerando che nelle precedenti esperienze non ha avuto grossi problemi.Un intervento chirurgico,seppur banale,può dare oggettivi "fastidi" nella riabilitazione.
Cordiali saluti e "buone vacanze"
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,
qualsiasi intervento chirurgico al pene la costringerebbe a non usarlo per "fini dilettevoli" per oltre un mese.
Aspetti settembre-ottobre e si faccia vedere da un medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille per le risposte farò sicuramente così.......devo comunque anche dire che sono preoccupato sul cosa potrebbe succedere........spero vada tutto bene grazie mille ancora
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
coraggio e non drammatizzi così! A questo punto bisogna seguire le giuste indicazioni dei colleghi Izzo e Pozza e rivalutare il problema a settembre.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
stia tranquillo ed affronti la situazione con calma

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com