Sperma e fazzoletto

Salve dottore,Mi sto preoccupando-non so se esagero: le volevo chiedere: la settimana scorsa io e la mia ragazza facemmo petting, io venni fuori... mi sporcai le mani, mentre le dita solo minimamente... dopo subito aver eiaculato mi sn pulito cn 2 fazzolettI di carta... e non è rimasto alcun residuo di sperma... in seguito dopo 5 minuti l ho penetrata internamente: le volevo kiedere se riskio qualcosa
considerando che lo sperma diventa inattivo dopo poco al di fuori del prp habitat, considerando ke cn le dita cn le quali l ho penetrata mi sn sporcato minimamente, e konsiderando ke mi sn pulito ( nonostante mi fossi sporcato solo minimamente le dita) le dita cn i fazzoletti di carta... era nel periodo fertile... cmq xo NON C E STATO ALCUN CONTATTO FRA GENITALI, SOLO CN LE DITA!
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,decisamente nessun pericolo!Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazioooo... solo un ultima cosa: lo sperma diventa inattivo anke quando si sekka semplciemente, cioe senza alcun intervento di fazzoletti (nn il caso mio cmq...!)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema.E' inattivo.Cordialita'.