Fitte al pene

Salve, è da qualche giorno che avverto uno strano sintomo, mi pare di aver notato che toccando la parte destra del pene, in un punto preciso (premendo un pò la pelle, o anche certe volte quando "apro" la pelle del glande) avverto una fitta, che sembra stia diminuendo ma qualchè giorno fà era un pò più forte e leggermente fastidiosa, potrebbe essere un capillare, una vena o un nervetto? vi chiedo questo perchè quando avverto questa fitta, il fastidio si allunga fino al basso ventre, come se ci fosse un collegamento. Aspetto risposte, saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non riesco a correlare tale fitta con qualsiasi patologia a me nota
aspetti qualche giorno e se il fenomeno persiste si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org