Avendo avuto questo inconveniente mi ha consigliato di riccorere ad un intervento di frenulo

Salve. Non sapendo a chi rivolgermi, mi sono rivolto a medicitalia.it, sperando di avere un chiarimento da qualche dottore. Sono un ragazzo che ancora non ha avuto il suo primo rapporto sessuale. Parlando con un amico che già ha avuto rapporti, mi ha detto che la prima volta gli ha fatto malissimo è gli è uscito del sangue, penso per la rottura del frenulo. Avendo avuto questo inconveniente mi ha consigliato di riccorere ad un intervento di frenulo plastica, prima di avere il mio primo rapporto. Ineffetti la pelle che ricopre il mio glande non scende del tutto...devo dire pochissimo. Spero di avere risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive potrebbe avere una fimosi, le consiglio di consultare un uro-andrologo per una valutazione diretta.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi