Allargamento del prepuzio

Salve!Un paio d'anni or sono,mi son sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di una fimosi serrata.Il chirurgo non mi ha circonciso ma mi ha allargato il prepuzio.Ha anche riscontrato il frenulo corto e me lo ha inciso.Ad oggi,riesco a scoprire il glande del tutto se il pene è a riposo ma solo circa la metà se lo stesso è in erezione.Questa condizione è normale(devo cercare pian piano di far scorrere la pelle per elasticizzare il tessuto in erezione)o,forse,la fimosi non mi è stata eliminata del tutto?O,forse,il frenulo è ancora un pò corto?Ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore,
le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
oppure ad una visita specialistica Venereologica, che escluda patologie che conducano a questo suo stato.
non procrastini oltremodo i nostri consigli.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

probabilmente la procedura chirurgica effettuata non ha eliminato la fimosi.
Si faccia vedere da un chirurgo o urologo che potrà valutare le eventuali indicazioni chirurgiche
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org