Eiaculazione e aria

salve, sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema,
praticamente una mezzora dopo l'eiaculazione sento una grande quantità di aria nello stomaco e subito sopra il pene (nella vescica immaggino) e in generale in tutta la zona della pancia; ho constatato altresì che nel momento in cui non pratico la masturbazione ciò non si verifica...
perciò vi chiedo...cosa potrebbe causare questo afflusso d'aria?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ho la sensazione che lei abbia qualche problema "anatomico" e/o "psicologico"!

Comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco
la ringrazio per la pronta risposta...
vedrò di consultare un esperto al più presto

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera, perchè questo potrebbe essere utile anche a noi per capire se abbiamo, da questa postazione e dalle sue poche parole, intuito, anche se non "centrato", la causa del suo problema.

Ancora un cordiale saluto.