Algia sottoglandurale

buongiorno a tutti, ho 35 anni ed oggi 23/07/010 ho fatto una visita andrologica a milano dove mi hanno diagnosticato un algia sottogladulare con riscontro di nodulo attualmente in accrescimento.(la visita è stata visiva e tattile),ora mi è stata prescritta una cura a base di:
cialis 5 mg3 volte sett per 4 mesi
ezerex 1 bustina al dì per 4 mesi
fibrase pomata 2 volte al dì per 2 mesi.
ora,essendo la prima volta che ho problemi di questo genere, mi sapete dare delle delucidazioni sulla malattia e la cura per favore.poi...
tutto questo,ha ripercussioni sulla riproduduzione?(lo chiedo perchè con la mia compagna vorremmo mettere in cantiere un piccolo frugoletto e ci terremmo ad averlo)
nell'attesa di una risposta,ringrazio vivamente tutti i medici e chi darà una risposta/e cordiali saluti.Iv
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi e' molto chiara la conclusione diagnostica,in particolare quella legata al nodulo in accrescimento...tanto meno (o tanto piu') mi e' chiara la strategia terapeutica,in quanto non ci accenna a problemi erettili...
Sicuramente Le posso garantire che non esiste un rapporto causa/effetto sulla fertilita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it