Un eventuale operazione, ma questa decisione aspetta al medico

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni, sono cittadino italiano residente all' estero,regolarmente iscritto all'AIRE, ma per motivi di studio universitario mi trovo a trieste.
Percio la residenza è all estero mentre a trieste possiedo un domicilio.
Avrei bisogno di fare una visita a causa di un problema di fimosi, e poi un eventuale operazione, ma questa decisione aspetta al medico.
Volevo sapere come procedere, come e dove andare per fare una visita, e quali sono i documenti che bisogna portare, specifico che non possiedo nessuna carta e tessera sanitaria.
Come procedere? Io non so cosa fare e dove andare!!

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
le procedure sono diverse per ogni struttura ospedaliera.
Provi a recarsi presso l ospedale della sua città o nelle zone limitrofe e chieda informazioni in merito

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog