Uretra

Buongiorno.
Intanto, ringrazio dell'aiuto che date attraverso questo sito.
In attesa di farmi visitare da un medico, Vi sottopongo un problema, che ho già qui esposto tempo fa, ma che mi sta sempre più preoccupando e che si è evoluto.
In corrispondenza della uretra, circa nel terzo distale, qualche cm prima del meato uretrale esterno, è osservabile una piccola masserella palpabile, di colore biancastro, abbastanza dura alla autopalpazione, e sottocutanea, così che è molto facile prenderla tra due dita, "pinzando" la pelle, qui molto elastica. ha forma circa ovalare, con diametro maggiore di circa 4 mm. E' fissa, ed è posizionata, rispetto all'uretra, a formare un angolo acuto,come una foglia attaccata ad un ramo. Mi è comparsa improvvisamente, circa 3 settimane fa, e non dà nè dolore nè fastidio, nè null'altro.
Recentemente, è rimasta in sede e colle stesse caratteristiche sopracitate, ma mi sembra che sia diventata leggermente meno spessa, e forse con una forma più irregolare, più allungata. Come se si muovesse.
Non accuso problemi nella minzione, a parte forse una leggera attesa preminzionale, che ho da molto tempo.
Cosa potrebbe essere??
Ringrazio dell'aiuto che sarete così gentili da darmi.
Aspetto speranzoso delle informazioni.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di un condiloma uretrale.Ma come ben comprende è difficile stabilire di cosa si tratta senza un esame obiettivo e ulteriori esami.
Esegua una visita urologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)