Candida nell uomo e altre infezioni: opinioni su cura prescritta.

Salve,ho 17 anni e scrivo dall'account di mio cugino.
Da qualche settimana notavo la pelle del mio glande screpolata ma ho tardato a fare una visita credendo si trattasse di psoriasi dovuta al caldo.
Dopo un tampone sono stati trovati, oltre a una forma di candida, anche lo staphylococcus warneri e enterococcus faecalis.
Mi ero rivolto a un dermatologo che mi ha prescritto come cura, oltre a dei lavaggi con un sapone neutro, l'assunzione di Minocin e Triasporin per 8 giorni, per poi assumerli per altri otto giorni dopo una pausa di sette.
I primi otte sono passati, nel frattempo mi sono anche guardato dall'avere rapporti sessuali, ma non vedo cenni di miglioramento.
Vorrei sapere se è cosa normale e gradirei un parere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dia ancora fiducia allo specialista di riferimento che ha avuto il privilegio di visitarLa in base ad una diagnosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it