Disfunzione erettile dopo anestesia spinale

Salve. 4 giorni fa sono stato operato per asportare una cisti sacro coccigea, mediante anestesia spinale (a sella). L'intervento è andato bene, tuttavia ho notato qualcosa di strano nel pene: ho l'impressione che abbia perso un pò di sensibilità, lo sento come più leggero; ma, nonostante per vari motivi io non faccia sesso, mi spaventa il fatto di non riuscire più ad avere erezioni durature. Se massaggio il pene o lo stimolo con la mano riesco ad avere una specie di erezione, ma dura pochi secondi e subito ritorna flaccido; e nel momento in cui è eretto lo sento leggero, non più duro come avveniva normalmente; al tatto sembra un pò spugnoso. Se chiudessi gli occhi in quei pochi secondi di erezione nemmeno mi accorgerei di averla, non sento la sensazione di durezza.
Prima di rivolgermi ad un andrologo vorrei ricevere la vostra opionione. Cosa può essermi successo secondo voi? Ci sono rimedi a questo problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'intervento subito,e la relativa anestesia,possono provocare la
sintomatologia riferita.Abbia un po' di pazienza e ci aggiorni tra 10 giorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si potrebbe trattare quindi di una situazione temporanea? Cioè, sono conseguenze normali o danni collaterali?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non parlerei di danni,bensi' di effetti collaterali plausibili.Cordialita'