Per il dott. izzo

Carissimo dottore vado subito al sodo come si cura l'IPERTONO ADRENERGICO, il quale mi è stato riscontrato da esame ecocolordoppler penieno e con farmacoinfusione, il medico ha escluso una componente riguardante problemi di natura vascolare e organica, ma si è notata la presenza di un marcato IPERTONO ADRENERGICO che provoca a volte una disfunzione veno occlusiva. Attendo una sua cortese risposta.- Grazie di vero cuore per tutto quello che fa per noi del web.-
il medico mi ha prescritto viagra 50 da prendere al bisogno solo nei momenti di maggiore ansia, le devo dire che con l'uso di tale supporto sto avendo rapporti duraturi e solidi pronti anche subito per un secondo rapporto (lei cosa ne pensa del farmaco)
P.s. m fido di lei, mi dica come si può curare il summenzionato ipertono adrenergico

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

esistono casi in cui uno stato di tensione piuttosto accentuata, tale da determinare un ipertono adrenergico ( iperproduzione di adrenalina da parte dell'organismo che tende a chiudere le arterie dei corpi cavernosi impedendo una erezione...)possa essere considerrata causa di una insufficiente erezione.
Spesso il termine "tono adrenergico" viene usato per spiegare fenomeni non altrimenti evidenziabili
Ne parli diffusamente con il suo curante per valutare un tipo di terapia medica in tal senso,piuttosto che ricorrere al sildenafil
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org