Un piccolo "problema" nell'erezione poichè quando sto

Salve,
rigrazio in anticipo tutti i dottori che mi risponderanno.
Sono un ragazzo di 21anni peso 70kl e sono alto 1.75 non mi dorgo non fumo e bevo saltuariamente e non eccessivamente.
Ho un piccolo "problema" nell'erezione poichè quando sto per farlo con la mia ragazza non diventa duro come quando mi masturbo non riesco a capire come mai! Non è sicuramente ansia da prestazione perchè io voglio farlo come anche lei lo vuole.
Spero di non aver tralasciato nessun informazione che possa servire ad una prima analisi virtuale.
Lo so che per un'analisi vera mi devo rivolgere ad un'andrologo però mi sto un po preoccupando e per adesso lo chievo a Voi! grazie ancora.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente dato che cmq l erezione e' presente penso si possa escludere un problema organico. Le consiglio cmq una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
come le ha saggiamente risposto il Dr.Quarto, quando l'erezione è presente, anche se con l'autoerotismo, non si tratta di un problema organico.
L'ansia da prestazione, che lei esclude aprioristicamente, è quella condizione di ansia anticipatoria della disfunzione, che pone le basi psico-fisiche affinchè la disfunzione si manifesti e, soprattutto non è correlata alla presenza o meno del desiderio sessuale; il fatto che lei lo desideri, non l'aiuta a mantebere l'erezione.
Consulti un sessuologo clinico, per qualche colloquio di counseling psico-sessuologico, al fine di lenire l'ansia e di ricevere qualche informazione in più sulla sua sessualità.
Auguri.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Salve a tutti,
dopo varie prove ho capito che, non riesco ad avere un'erezione perfetta.
Cioè quando la mia ragazza o io stesso mi masturbo ho un'erezione quasi normale ma nn dura al 100% mentre quando mi accingo al rapporto non riesco a penetrare perchè è troppo molle e si piega. quindi deduco che l'erezione non è al 100%. non riesco a capire come mai! Se dovessi prendere un appuntamento per farmi vedere da chi mi dovrei rivolgere?
Un'altra cosa quando è da un po di tempo che ho l'erezione mi fa male dentro lo scroto come se qualcosa all'interno si fosse indurito. La mia erezione credevo che fosse normale ma adesso che sto avendo le prime esperienze di penetrazione mi accorgo che riesco a masturbarmi anche se non è durissimo ma nn è abbastanza duro per la penetrazione. Help Me!