Un bruciore intenso e prurito nella punta del pene

Salve da qualche giorno averto un bruciore intenso e prurito nella punta del pene.
In più penso di aver contaggiato la mia ragazza cosa posso fare? Se mi tiro per far uscire fuori la capella mi fa un male come se avessi dei tagli.
Che cosa può essere che faccio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere anche stato contagiato dalla Sua ragazza... Approfitti per sottoporsi ad una visita medica e consigli alla Sua ragazza di fare altrettanto.Non prenda iniziative personali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Dai sintomi che riferisci potresti avere un semplice problema infiammatorio del glande e del prepuzio che si risolvere con una breve terapia ma ... non è via internet che si fa diagnosi e tantomeno si consiglia terapia. L'unica cosa saggia e passare una visita andrologica. Il tuo medico di famiglia ti saprà consigliare se farla con urgenza o se puoi aspettare tempi più lunghi.
Ti ricordo che gli eventuali rapporti sessuali devono essere protetti con il preservativo fino a che non sei guarito.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La mia ragazza sta gia seguendo la terapia. Io andrò oggi dal mio medico di base. Però da ieri sto usando un detergente intimo indicato per il bruciore e per pelli sensibili devo dire che non sento più nulla pur avendolo usato due volte.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La mia ragazza ha finito la terapia, domani prenoterà dalla ginecologa perchè il fastidio persiste e pure da me il fastidio persiste ovvero mentre vado in bagno mi brucia.
Il mio medico non mi consiglia nessuna visita ma dice solo di attendere in tanto a me brucia. Cosa posso fare?
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve oggi quando sono andato in bagno ho notato di avere 3 puntini bianchi nella pelle del pene. La mia ragazza sta per eseguire un tampone vaginale perchè da un pò soffre di candida e micosi. Può essere grave avere questi puntini bianchi e bruciore mentre vado in bagno? Al mio medico cosa devo dire? Che visita mi consigliate di fare?