Finasteride-eiaculazione

Salve a tutti, il mio quesito è semplicemente questo: da circa due mesi usa la finasteride e da circa un mese ho notato che l'orgasmo è diverso dalle altre volte ma, diversamente dagli altri utenti, non ho problemi di eiaculazione precoce, nè di eiaculato scarso e nè, tantomeno, mancanza di libido ma al contrario l'eiaculato è molto abbondante, nei tempi classici (miei) e, durante l'orgasmo, noto delle contrazioni (piacevoli) al di sotto del muscolo pubico, probabilmente delle vescichette seminali, che prima non sentivo. Per circa una settimana, per motivi non di salute non ho assunto la finasteride e questi sintomi sono regrediti. Anche questi sintomi possono essere associati alla finasteride? Devo aggiungere, però, che la finasteride è stata acquistata via internet e non vorrei che mi avessero rifilato qualcosa di diverso. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la finasteride non da' luogo alla fenomenologia riferita,per cui non mi soffermerei piu' di tanto sulla stessa in quanto rischia di farsi prendere da una,frequente,somatizzazione.Quanto alle modalita' di acquisto della stessa,
sconsiglio sempre di acquistare farmaci via web...ma questa e' un'altra storia...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it