Testicolo mobile

Salve a tutti.
Da qualche giorno mi sono accorto di avere questo problema, mi capita di solito quando sono steso che il testicolo sx sali verso l'alto e devo spingerlo giu con la mano per farlo riscendere.
Vorrei sapere a quali problemi potrei andare incontro e se mi conviene data la mia giovane età di operarmi.
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
solitamente al paziente giovane consiglio un intervento di fissazione del testicolo per evitare di andare incontro a rischi di subtorsioni o di torsioni,ipotrofia testicolare, ecc, che sono piuttosto frequenti in questo tipo di situazioni.
Esegua una visita urologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
casomai io decidessi di non operarmi questo problema può portare a un caso di infertilità?
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
l ipermotilità testicolare può provocare problemi sia da da punto di vista della fertilità.
Come lo ho gia consigliato esegua una visita urologica o andrologica.

Cordiali saluti