Un eiaculazione retrograda dovuta

buonasera dottore io sofro di un eiaculazione retrograda dovuta a un trauma del midollo spinale per una caduta.. ogni volta che ho un orgasmo esce all'esterno una piccola quantita di liquido seminale perche' il resto va in vescica.. in questo modo quante possibilita' ho di mettere incinta una donna? grazie della sua risposta in anticipo.. buonasera..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non dovrebbe essere possibile la fecondazione ma,e' chiaro che un andrologo reale e non virtuale Le puo' confermare,o meno la mia ipotesi ma,principalmente,Le puo' offrire delle possibilita' di fecondazione futura
responsabile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it