Quando lo sperma è maturo?

Gentile Dottore,vorrei avere due consigli da voi?
1) Sono un ragazzo di 28 anno e mi sono sposato da poco, circa 2 mesi, io e mia moglie vorremmo avere subito un bimbo pero' non so se posso se posso avere rapporti tutti i giorni o farlo a giorni alterni in modo che lo sperma si rigenera, la ginecologa di mia moglie ci aveva consigliato di farlo a giorni alterniin quanto si doveva rigenerare , ma penso che facendo come dice lei diminuiscono le possibilita' che rimane incinta ,quindi nn so che fare!!!!!!!voi cosa mi consigliate?
2) l'altro consiglio e' che io ero vergine quindi non avendo mai fatto, avevo il flenuro ancora intatto ma dopo il primo rapporto si e' lacerato ma non si e' spezzato,inizialmente avevo una eiaculazione precocissima ,leggendo su internet ho visto che questo dipendeva dal frenulo non spezzato e quindi dovevo farmelo fare da un medico,ma ora il rapporto dura molto di piu' e non so se farmelo o no a settembre,posso stare cosi o me lo devo fare per forza?

Nell'attendere una vostra risposta Vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, premesso che due mesi di rapporti sono pochi per poter parlare di un problema, la cosa migliore in questi casi da fare è verificare la sua fertilità tramite uno spermiogramma, e una visiata andrologica.
per quanto rigurda il frenulo va controllota perverificare che come si è rinsaldato

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com